Samsung Omnia 7 con Windows Phone 7, i dettagli

A poche ore dalla presentazione italiana di Windows Phone 7 ecco tutti i dettagli sul Samsung Omnia 7. Da rilevare lo schermo Super AMOLED da 4 pollici e la presenza del processore Qualcomm QSD8250 da 1GHz.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Samsung Omnia 7 è uno dei primi smartphone basati su Windows Phone 7, ma a stupire è forse il suo nuovo schermo Super AMOLED da 4 pollici di diagonale. Mentre in Italia siamo ancora in attesa per la presentazione ufficiale (prevista per oggi) del sistema operativo Microsoft, online sono apparsi tutti i dettagli tecnici del cellulare.

Samsung Omnia 7 - clicca per ingrandire

Le dimensioni sono di 125 x 59,8 x 11,5 mm per un peso di 138 grammi. Lo schermo, stando a quanto riporta il sito ufficiale russo di LG, è un 4 pollici Super AMOLED con risoluzione di 800 x 480 pixel. Il processore di riferimento è il Qualcomm QSD8250 da 1GHz; lo spazio di archiviazione è di 8 GB (espandibili).

Non mancano fotocamera digitale da 5 Megapixel con Flash LED (video HD 720p), Bluetooth 2.1, Wi-Fi, accelerometro, bussola digitale, A-GPS, sensore di luminosità e supporto DLNA. La batteria inclusa è una 1500 mAh.

Il prezzo di listino non è stato ancora comunicato, così come la data di distribuzione - ma probabilmente si tratta di una questione di settimane.