Android

Sony Xperia C5 Ultra, il manuale conferma lo schermo bezelless

Sony forse non riesce a innovare con i suoi top gamma (vedi ad esempio l'ultima news sulle presunte caratteristiche del futuro Xperia Z5), ma nella gamma media si muove con più disinvoltura.

Il manuale del non ancora annunciato Sony Xperia C5 infatti è trapelato online, rivelando così una serie di dettagli sul prossimo smartphone di fascia media. Precedentemente conosciuto come Sony Lavender e poi, erroneamente come T4 Ultra, il nuovo smartphone dovrebbe fare il proprio debutto nel mese di agosto.

La prima cosa che emerge dal manuale è la conferma della presenza di un display bezelless, vale a dire del tutto privo di cornici alterali come vogliono i più attuali dettami del design, una caratteristica già nota in quanto ipotizzata nel recente passato sulla base di altre immagini.

Xperia C5 Ultra User Guide 2

Il manuale ci mostra poi tutti i comandi principali e le caratteristiche hardware esterne dello Xperia C5 Ultra, come la fotocamera posteriore con flash LED, che dovrebbe utilizzare un sensore da 13 Mpixel secondo le precedenti voci di corridoio, l'altoparlante collocato nella parte anteriore, la presenza sul fianco di un pulsante dedicato alla fotocamera, dello slot per schede microSD e di quello per la nano SIM.

Interessante anche la possibilità di utilizzare il bilanciere del volume come pulsante zoom per la fotocamera.

Il Sony Xperia C5 Ultra dovrebbe avere poi un display da 5.5 pollici Full HD, un SoC MediaTek MT6752, 2 GB di RAM e una fotocamera frontale da 5 Mpixel.

 Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]-Nano Sim Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]-Nano Sim
 Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [Italia] Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]
 Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia] Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]