Stonex One: nome, instant messaging e logo ufficiale, tutto scelto dai breakers

Stonex One fa sapere tramite un comunicato stampa che i breakers hanno scelto il nome della terza edizione limitata, #Dante, che sarà disponibile come sempre sullo store a partire dalle 12 del 21 ottobre. La community inoltre ha scelto logo ufficiale e il nome dell'app di instant messaging.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, ha annunciato oggi tre importanti decisioni prese dalla community di Stonex One.

La prima riguarda il nome della terza serie limitata che succede #Galileo e #DaVinci e che come sempre è stata affidata a un sondaggio.

Il ballottaggio questa volta era tra #Dante e #Marconi a, al contrario di quanto si potesse immaginare, e cioè che la scelta sarebbe caduta su Marconi e sulle sue scoperte che hanno messo le basi per gli smartphone attuali, i breakers hanno scelto il primo, che ha ricevuto il 58% dei voti.

stonex one

La terza edizione limitata sarà disponibile come sempre sul sito ufficiale e fino ad esaurimento scorte a partire dalle ore 12 di mercoledì 21 ottobre.

Ma le scelte che hanno visto protagonista la community che si è saldamente creata attorno al progetto di Stonex One non si sono fermate qui. Oltre al nuovo hashtag infatti i breakers sono stati chiamati a prendere un'altra importante decisione e cioè quella riguardante l'immagine che dovrà rappresentare l'azienda e che potete osservare nell'immagine di questa news. Sorpresa anche in questo caso, perché il logo più votato è stato quello inviato da un breaker.

Infine la community ha partecipato anche alla scelta del nome della prima applicazione sviluppata internamente, l'app di instant messaging prossima al rilascio, che si chiamerà "CiaoIM".

Infine una chicca per tutti gli appassionati di questo nuovo smartphone: "Da oggi, tutti i possessori di uno Stonex One, potranno geolocalizzarsi su una mappa dell'Italia e potranno così godersi il panorama rappresentato da tutte le persone che, come loro, hanno deciso di sostenere il progetto di Stonex One!" ha infatti spiegato Facchinetti.