Tom's Hardware Italia
Offerte e sconti

Su GeekMall tanti sconti in occasione del Capodanno cinese!

Su GeekMall tanti sconti su smartphone, tecnologia, smartwatch e accessori da gaming in occasione del Capodanno Cinese.

GeekMall sconta tantissimi dispositivi per il capodanno cinese, che sarà il 5 Febbraio. Tanti articoli tra smartphone, gadget per la casa, monopattini elettrici e molto altro ancora che potete visionare tramite l’apposita pagina dedicata sul sito.

Vi ricordiamo che su GeekMall la spedizione avviene dall’Italia, la consegna avviene in uno o due giorni lavorativi e viene inclusa la garanzia e l’assistenza clienti.

Tra i vari prodotti disponibili primeggiano come sempre gli smartphone. A fare la parte del leone c’è lo Xiaomi Mi8, top di gamma dell’azienda cinese dotato di processore Snapdragon 845 e disponibile sia nella variante normale con 64GB di archiviazione a 359 euro, con uno sconto di 120 euro sul listino, sia nella versione Pro a 499 euro con uno sconto di 40 euro.

Sempre di Xiaomi sono disponibili anche il Mi Pad 4 Plus, un talet con schermo da 10.1 pollici, processore Snapdragon 660 e fotocamera posteriore da 13 Mpixel, proposto a 299 euro, con 19 euro sul normale prezzo e il Mi A2 Lite, uno smartphone di fascia media oggi disponibile a soli 199 euro con display da 5.99 pollici dual camera da 20 e 12 Mpixel e 4GB di RAM.

Infine, ma non per questo meno importante, c’è anche il OnePlus 6T, il primo smartphone dell’azienda dotato di lettore di impronte digitali sotto lo schermo, un notch ridotto e display Amoled da 6,41 pollici con risoluzione FHD+. Lo sconto è di 40 euro per un prezzo di acquisto sulla versione con 6GB di RAM e 128GB di archiviazione che si attesta a 509,00 euro.

Presenti anche diversi drone, tra cui il DJI Tello, un simpatico drone giocattolo, pensato per giocare e divertirsi volando, disponibile all’ottimo prezzo di 79 euro e il DJI Spark, drone piccolo e compatto dotato di videocamera FullHD stabilizzata su due assi e controllo tramite smartphone. Il prezzo è di 399 euro, con garanzia ufficiale DJI e uno sconto sul listino di 100 euro.

Chi è interessato a monitorare la propria attività fisica, potrebbe trovare interessante il Mijia Quartz, uno smartwatch ibrido in grado di monitorare I passi e Il sonno ma che all’apparenza sembra un normale orologio analogico oppure il Ticwatch E, disponibile con uno sconto di 10 euro. Smartwatch con Android Wear con una buona visibilità e in grado di notificare da tutte le applicazioni, oltre a essere compatibile con Google Assistant.

Presente anche lo Scooter Xiaomi M365, un monopattino elettrico dalla buona autonomia e per gli appassionati dei videogiochi su PC il Razer Abyssus, un mouse da gaming proposto a circa metà prezzo rispetto al listino, a soli 19 euro.

Le offerte ovviamente non finiscono qui e se foste interessati potete consultare tutte quelle disponibili a questa pagina.

Rimani sempre informato sulle migliori offerte con Tom’s Hardware!