TIM, pochi dettagli sulle tariffe per l'iPhone 3G

TIM svela parte dei piani tariffari che accompagneranno l'iPhone 3G in Italia.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Si attendevano per oggi le tariffe TIM per l'iPhone 3G ma, purtroppo, è arrivato solo uno scarno comunicato stampa che dice poco o niente di nuovo.

"Dall'11 luglio, l'iPhone 3G si potrà acquistare negli oltre 2600 negozi della catena commerciale  di TIM. Il terminale  sarà disponibile per i clienti con carta prepagata nella versione  da 8 Giga con un prezzo  di 499 euro e nella versione da 16 Giga, a  569 euro. TIM lancerà inoltre una nuova linea di abbonamenti con offerte a 'pacchetto' con costo iniziale a partire da zero euro  fino a 199 euro, in base alla formula di abbonamento prescelto. Tutte le formule in abbonamento avranno almeno 1 Gigabyte al mese di traffico Internet  incluso".

Sicure perciò più offerte, con l'iPhone 3G disponibile a zero euro con i pacchetti tariffari più costosi e a 199 euro per il pacchetto meno costoso. Sicuro anche il gigabyte di dati per il pacchetto meno costoso che, come da indiscrezioni precedenti, dovrebbe costare circa 30 euro al mese. Purtroppo non ci sono i dettagli delle offerte e i prezzi delle offerte stesse. Ci toccherà aspettare....ma mamma mia! Quanto ci fanno penare!