Tom's Hardware Italia
Black Friday

TrenDevice e BuyDifferent, con la Black Week sconti fino al 60% su smartphone, tablet e Mac ricondizionati

Su TrenDevice e BuyDifferent è iniziata la Black Week, 8 giorni di sconti fino al 60% per risparmiare sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook e PC desktop ricondizionati.

Da oggi e fino al prossimo 26 novembre su TrenDevice e BuyDifferent vi aspettano tante occasioni da prendere al volo: è partita infatti la Black Week con sconti su smartphone, portatili e componenti hardware che possono arrivare fino al 60% su tutti i prodotti a catalogo, ma solo fino a esaurimento scorte. Per restare sempre aggiornati su offerte e disponibilità del momento sui prodotti desiderati è anche possibile iscriversi agli aggiornamenti, qui per TrenDevice e qui per BuyDifferent.

Vediamo più nel dettaglio cos’è possibile acquistare in questa settimana di sconti. Su TrenDevice è possibile scegliere tra diversi modelli di iPhone, Samsung e Huawei ricondizionati. In particolare per quanto riguarda i primi sono già disponibili i recenti iPhone Xs, Xs Max e X a partire da 659,90 euro, gli iPhone 8 con prezzi che partono da 479,90 euro grazie a uno sconto del 32% o gli iPhone 7 e 7 Plus, che grazie allo sconto del 51% costano rispettivamente 269,90 e 349,90 euro.

L’elenco però non si esaurisce qui, perché per spendere ancora meno è possibile puntare anche sugli ancora validi iPhone 6s, 6s Plus e iPhone SE, sempre ricondizionati ovviamente. Se invece preferite smartphone Android based allora potreste orientarvi sui Samsung Galaxy S9 o S9+ ricondizionati, che ormai hanno un prezzo di partenza di 399,90 euro.

Si può però scendere ancora, scegliendo un Samsung Galaxy S8 da 299,90 euro o anche un Galaxy S7 da 229,90 euro. Per quanto riguarda Huawei invece la scelta ricade su sei modelli: P20 Pro, P20, Mate 10 Pro, P10 Plus, P10 e P9, tutti scontati. Se siete invece in cerca di tablet, potreste prendere in considerazione un modello a scelta tra iPad Pro da 9,7 o 12,9 pollici, iPad Air e iPad 4.

È di un notebook o di un PC desktop che siete in cerca? Allora andate a dare un’occhiata su BuyDifferent. Qui infatti è possibile acquistare Mac Ricondizionati garantiti 1 anno, come ad esempio i MacBook Pro da 13 o 15 pollici, il MacBook Pro Retina e il MacBook oppure gli iMac da 21 o 24 pollici. Se invece volete semplicemente allungare ulteriormente la vita del vostro MacBook o iMac effettuando la sostituzione ad hoc di qualche componente hardware qui troverete tutto ciò che vi serve.

Grazie allo sconto del 44% ad esempio potreste acquistare un SSD OWS Mercury Extreme Pro 6G da 480 GB a 219,90 euro, oppure un banco singolo di RAM SODDR3 1067 da 2 GB per il MacBook a 19,90 euro, con uno sconto del 54%, o ancora è possibile restituire autonomia al vostro MacBook acquistando una batteria per i modelli 2009-2010 al prezzo di 87,90 euro, con un risparmio del 45% sul prezzo originale. Ricordatevi però che le offerte saranno valide solo fino a esaurimento scorte, quindi approfittatene subito!