Android

Un anticipo del Grande Torneo di Hearthstone con il nuovo Tavern Brawl

Come annunciato qualche settimana fa, Hearthstone si aggiornerà presto con l'espansione Grande Torneo e ieri sono state svelate tutte le 132 nuove carte contenute nel nuovo aggiornamento che porterà con sé anche un'importante rivoluzione per quanto riguarda le meccaniche di gioco.

Se siete appassionati di Hearthstone e non vedete l'ora di mettere le mani sulle nuove carte, allora sarete felici di sapere che nel nuovo Tavern Brawl avrete un anticipo della nuova espansione.

"The Grand Tournament Match", è questo il nome del Tavern Brawl che partirà da oggi e che vi permetterà di provare con mano alcune delle nuove carte che saranno introdotte ufficialmente con l'aggiornamento Grande Torneo. Il Tavern Brawl di questa settimana rispecchierà in parte la precedente edizione "Ragnaros vs Nefarian".

Hearthstone

Difatti, il nuovo Tavern Brawl fungerà in parte da "beta test" e non solo da vetrina pubblicitaria per le nuove carte; potrete anche provare in prima persona due delle nuove meccaniche di gioco che saranno introdotto con il Grande Torneo. Sembra che siano presenti le carte "Ispirazione" e le carte "Giostra" che portano una ventata d'aria fresca al gioco di Blizzard.

Il Tavern Brawl che vi permetterà di provare in anteprima una piccola parte del nuovo aggiornamento è disponibile già da oggi e continuerà fino a domenica. Se ve lo perderete, niente paura, perché se i rumor si rivelassero veritieri ed anche questa espansione seguirà la tradizione dei precedenti aggiornamenti, potremo giocare al Grande Torneo già a partire da lunedì.

Honor Holly Honor Holly
LG G2 LG G2
LG G3 LG G3