Apple

Un MacBook Pro 13″ a meno di 500 euro? Sì, grazie ai ricondizionati!

Un MacBook Pro da 13 pollici venduto ad appena 439 euro. Un prezzo lontanissimo da quello proposto dall’Apple Store, anche perché stiamo ovviamente parlando di un prodotto ricondizionato. Specifiche alla mano però (edizione 2012, con Intel Core i5 Ivy Bridge, 4 Gigabyte di RAM espandibile fino a 16 Gigabyte e 500 Gigabyte di hard disk sostituibile con SSD) permette di svolgere serenamente tutta la produttività base, come navigazione web e scrittura con la suite Office. In più, intervenendo su RAM e storage non è utopistico pensare di spingersi anche su lavori di editing video e fotografico, anche perché è aggiornato a macOS Catalina 10.15. Il tutto con uno sconto del 67% rispetto al prezzo originario di listino, a cui poter aggiungere un ulteriore sconto di circa 21 euro grazie a un coupon speciale che lo shop online ha riservato a tutti i lettori di Tom’s (che potrete utilizzare anche su altri prodotti). Per usufruirne basterà inserire il codice “TOMS” nell’apposita sezione alla fase di pagamento.

Decisamente interessante anche l’offerta dedicata al Mac Pro 6.1, nella variante con Intel Xeon V2 6-Core, 16 Gigabyte di RAM, doppia scheda grafica e 256 Gigabyte di storage in SSD. Una configurazione da workstation in grado di regalare grandi soddisfazioni anche adesso, considerando che si tratta dell’edizione 2013. Per portarselo a casa sono necessari 2.199 euro contro i 3.999 euro di listino, una delle cifre più basse di sempre per un prodotto del genere.

Le migliori offerte su prodotti Apple ricondizionati

A proposito di Smart Generation

Smart Generation è un’azienda siciliana con cui abbiamo già collaborato per testare prodotti e servizi, prima di promuovere alcune offerte. Potete leggere la nostra esperienza d’acquisto di un prodotto in questo articolo. Tra le informazioni aggiuntive:

  • la spedizione è sempre affidata a DHL (gratuita per consegne in 48-72 ore; al costo di 9,99 euro per consegne in 48 ore);
  • Smart Generation accetta tutti i principali circuiti di carte di credito o prepagate, incluso PayPal;
  • i prodotti ricondizionati sono coperti da garanzia di 12 mesi, che può comunque essere estesa fino a 24 mesi;
  • è accettato il pagamento in contrassegno per spese fino a 2.000 euro;
  • è possibile effettuare finanziamenti a tassi agevolati per il pagamento dei prodotti fino a 12 comode rate mensili.