Tariffe Mobile

Vodafone, la nuova imperdibile offerta con smartphone a rate

Vodafone ha appena annunciato che attivando la promozione Special Giga sarà anche possibile acquistare uno smartphone a rate.

Si tratta di una cosiddetta promozione “operator attack”: solo alcuni clienti potranno effettuare l’attivazione presso i negozi Vodafone autorizzati. Gli utenti interessati sono quelli che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e altri operatori virtuali (sono esclusi TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile).

Vodafone Special Giga, al costo di 9,99 euro al mese, offre il seguente piano:

  • Minuti illimitati;
  • 1.000 SMS;
  • 70 GB di traffico dati.

Durante l’attivazione è necessario pagare 10 euro (una tantum) per l’attivazione della SIM (5 euro saranno automaticamente trasferiti nel credito residuo). Gli interessati potranno inoltre abbinare all’offerta Special Giga anche uno smartphone a rate mensili. Vi sono attualmente diverse proposte, tra cui:

In caso di recesso anticipato sarà inoltre richiesto il pagamento di una somma di denaro extra. Per tutte le altre informazioni è possibile recarsi presso un negozio Vodafone che aderisce all’iniziativa.

Samsung Galaxy A51, uno smartphone di fascia media e con un’ottima scheda tecnica, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.