Tom's Hardware Italia
Android

Windows Phone 7 debutterà l’11 ottobre, pare

In Rete appaiono immagini e video dei Windows Phone 7 di Samsung e Asus. Il debutto ufficiale potrebbe essere fissato per l'11 ottobre, in un evento a New York.

Windows Phone 7 potrebbe debuttare l’11 ottobre, presentato ufficialmente durante un evento che si terrà a New York. L’indiscrezione è stata pubblicata dal sito Pocket-Lint, che afferma di aver avuto una soffiata da alcune persone vicine, se non addentro, alla casa di Redmond.

Giorni più o meno, ormai Windows Phone 7 muove gli ultimi passi verso il debutto. Tra i partner sicuri  ci sono Asus, HTC, LG, Samsung e Dell. Proprio in questi giorni sono apparse le immagini di uno smartphone WP7 di Samsung e un video di una soluzione Asus.

Clicca per ingrandire

Il Samsung GT-i8700, da quello che si può vedere, ha 8 GB di memoria integrati, tre tasti a sfioramento e sulla parte posteriore una fotocamera con flash.
Il modello di Asus potete vederlo nel seguente video:

Più osserviamo i video, più sembra promettere bene. WP7 dovrebbe aver tutte le carte in regola per affrontare i dispositivi Android e iPhone. Il verdetto finale è chiaramente rimandato alla futura recensione.