Alan Wake: la remastered potrebbe realizzare il sogno di alcuni fan

Stando a delle fonti recenti, sembrerebbe che la tanto attesa Alan Wake Remastered potrebbe dare il via al tanto chiacchierato Remedy-verse.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Qualche settimana fa abbiamo assistito all'annuncio della tanto chiacchierata Alan Wake Remastered, e fin dai primi momenti gli appassionati si sono fortemente entusiasmati per il ritorno di questo amatissimo personaggio videoludico.

Ora, a distanza di giorni conosciamo più nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci quando avremo il gioco nelle nostre console, ma stando ad una recente dichiarazione di Stewphen Totilo, il quale ha detto di essere stato in contatto con il direttore delle comunicazioni di Remedy Thomas Puha, l'Alan Wake Remastered potrebbe sorprenderci, e non poco.

A quanto pare il ritorno dello scrittore non porterà con se solamente storie già avvenute e conosciute per chi le ha giocate su Xbox 360 ai tempi, ma la remastered di Alan Wake potrebbe addirittura avere diversi contenuti nuovi.

Questi contenuti, inoltre, dovrebbero avere lo scopo di connettere l'universo di Alan Wake con gli altri titoli sviluppati da Remedy, andando ad ufficializzare il tanto chiacchierato Remedy-verse, uno dei topic tanto amati da chi ha giocato e sviscerato il più recente Control.

Potete acquistare la vostra copia di Control Ultimate Edition su Amazon a questo indirizzo.