Animal Crossing: Happy Home Designer e amiibo Festival

Nintendo si presenta all'E3 con una line up di titoli in uscita nei prossimi 12 mesi. Su tutti spicca Star Fox Zero, ma del nuovo Zelda neanche l'ombra.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gli appassionati di Animal Crossing potranno divertirsi con due nuovi titoli dedicati a questa saga. Il primo si chiama Animal Crossing: Happy Home Designer e permette ai giocatori di diventare designer d'interni (e di esterni), arredando le case e i giardini di centinaia di personaggi. L'uscita è fissata per il 2 ottobre su Nintendo 3DS.

Animal Crossing amiibo Festival è invece una sorta di gioco da tavolo per Wii U. Le partite si svolgono su un tabellone dinamico e l'obbiettivo è di raccogliere la maggior quantità di punti possibile. I giocatori possono inoltre decidere se comprare le caselle, in pieno stile Animal Crossing, per poi venderle nel momento più propizio, guadagnare ancora più punti e cercando di terminare la partita al primo posto. Ovviamente è prevista la compatibilità con gli amiibo, come s'intuisce dal titolo del gioco. Il debutto è previsto su Wii U verso la fine del 2015.