Giochi PC

Anthem: disponibile la Demo VIP del gioco BioWare ed EA

Da poche ore è finalmente possibile accedere alla Demo in versione VIP di Anthem, lo sparatutto open-world a tema sci-fi di BioWare, famosa sviluppatrice di grandi saghe come Mass Effect e Dragon Age. La demo VIP è disponibile solamente per quei giocatori che hanno preordinato il gioco, per i membri EA Access e per gli abbonati Origin Access Premier.

Sarà disponibile fino al 27 gennaio, quindi non dovete farvi sfuggire questa opportunità. Se non siete tra i fortunati che hanno avuto accesso alla Demo VIP, non temete, potrete testare il gioco con la beta aperta a partire dal primo febbraio. Quest’ultima sarà esplorabile anche da chi ha già partecipato alla versione VIP, ovviamente.

I giocatori VIP potranno indossare i propri strali e iniziare a esplorare il mondo pericoloso e in costante evoluzione fuori dalle mura di Fort Tarsis. Inoltre, potranno condividere l’accesso alla demo con altri tre amici, per poter vivere al meglio l’esperienza multiplayer offerta dal titolo BioWare.

I giocatori inizieranno al livello 10 e potranno progredire nelle missioni individuali o di gruppo, o vagare in modalità Freeplay, scoprendo i segreti del mondo di gioco. Sarà possibile anche abbattere la grande fortezza, una delle missioni più intense e gratificanti del gioco.

Il gioco completo sarà disponibile a partire dal 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma gli abbonati Origin Access Premier potranno giocare in anticipo a partire dal 15 febbraio. Diteci, state già giocando la Demo VIP? Cosa ne pensate?

Se Anthem vi ha già convinti, potete prenotare il gioco a questo indirizzo!