Giochi PC

Assassin’s Creed Odyssey Discovery Tour, data di uscita svelata

Ubisoft ha svelato di aver rilasciato un nuovo update per Assassin’s Creed Odyssey per l’arrivo del Discovery Tour Antica Grecia. Inoltre, è stata svelata la data di uscita di questa modalità: 10 settembre. Esattamente come in Assassin’s Creed Origins, sarà possibile effettuare delle visite guidate oppure esplorare liberamente il mondo di gioco di Odyssey.

La modalità elimina i combattimenti e le missioni di gioco: tutto quello che dobbiamo fare è viaggiare nelle 29 regioni, visitando 300 stazioni e tour basati su cinque grandi tematiche: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e miti.

Alla fine di ogni visita guidata, curata da storici esperti, all’interno della modalità Discovery Tour Antica Grecia di Assassin’s Creed Odyssey sarò possibile partecipare una serie di quiz che metteranno alla prova le conoscenza acquisite durante l’esperienza.

Ovviamente il Discovery Tour sarà disponibile in formato completamente gratuito all’interno di tutte le versioni del gioco: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo, però, che Assassin’s Creed Odyssey sarà anche parte della line up di Google Stadia, la nuova piattaforma di game streaming del colosso di Mountain View.

Potete acquistare Assassin’s Creed Odyssey a questo indirizzo.