Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Assassin’s Creed Origins in Egitto, prima immagine trapelata

La prima immagine di quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo di Assassin's Creed, intitolato Origins e ambientato in Egitto, è trapelata in rete.

Un'immagine off-screen di Assassin's Creed Origins, precedentemente conosciuto come Empire, è trapelata online. La foto è autentica, come confermano ben tre fonti separate a Eurogamer

Sono apparse diverse indiscrezioni sul nuovo capitolo della serie sviluppata da Ubisoft proprio pochi giorni fa, grazie alle rivelazioni di una fonte anonima. Ora abbiamo una prima immagine che conferma l'ambientazione egiziana di Origins, in arrivo entro la fine del 2017 su PC, PS4, e Xbox One.

Assassin's Creed Origins Immagine off screen

L'immagine confermerebbe uno dei rumor dei giorni scorsi, ossia la presenza dell'imbarcazioni navali. Inoltre, come potete vedere nell'angolo in alto a sinistra della foto pubblicata su Imgur, è riportato l'obiettivo della missione: "Segui Shadya alla villa di Khenut". Khenut è stata Regina d'Egitto e sposa del faraone Unis durante la V dinastia, il periodo noto come Antico Regno.

Il padre di Assassin's Creed via da Ubisoft: "basta bugie"

Un portavoce di Ubisoft ha comunicato a Eurogamer che l'azienda francese non commenterà nessuna indiscrezione o speculazione. Dovremmo quindi aspettare i giorni dell'E3 2017 (13 – 15 giugno) per saperne di più.


L'ambientazione egiziana non fa per voi? Potete divertirvi nella Londra Vittoriana di Assassin's Creed Syndicate, disponibile in offerta su Amazon.