Attaccate ogni scrigno

Dark Souls 3 è un gioco con una difficoltà superiore alla media, ma con i nostri consigli riuscirete a conquistare le lande di Lothric senza problemi! O quasi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gli scrigni di Dark Souls 3 nascondono preziosi tesori, ma possono celare anche una creatura molto pericolosa. Stiamo parlando del Mimic, un mostro che assume le sembianze di scrigni per avventarsi sugli sprovveduti eroi che vagano per le lande di Lothric. Per non farvi trovare impreparati esaminate con cura la catena di ogni scrigno: se punta davanti è un Mimic, se invece punta all'indietro è uno scrigno.

Come regola generale assicuratevi di uccidere tutti i nemici presenti in zona prima di aprire un forziere. Non riuscite a distinguere un Mimic neanche con la lente d'ingrandimento? Provate a tirare una spadata. Se avete davanti a voi un forziere normale non succederà nulla. Se invece siete alle prese con un Mimic partirete con un fendente di vantaggio nella vostra battaglia!

Dopo aver "risvegliato" l'orrenda creatura state sempre attenti a non farvi prendere con il loro potente attacco, perché morirete all'istante. Una volta sconfitto il Mimic potrete impossessarvi del suo prezioso tesoro!