Batman Arkham City, Collector's Edition senza veli

Warner Bros. Interactive e DC Entertainment hanno annunciato la versione per collezionisti di Batman: Arkham City. La confezione includerà extra come una statuetta del cavaliere oscuro, la colonna sonora del gioco e alcuni contenuti in-game.

Avatar di Simone Raimondi

a cura di Simone Raimondi

Warner Bros ha annunciato la Collector's Edition di Batman Arkham City. Oltre a una copia del gioco l'edizione limitata comprenderà una statuetta di Batman, un artbook, il film Batman: Gotham Knight, la colonna sonora del gioco, la skin "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e l'accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge.

La nuova avventura di Batman sarà ambientata in una zona di Gotham City in cui sono racchiusi tutti i malavitosi e i personaggi oscuri della città. La zona di gioco, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, sarà cinque volte più grande di quella di Arkham Asylum.

In questa nuova avventura il "cavaliere oscuro" incontrerà personaggi come il Pinguino, Catwoman, Due Facce, il Joker, Calendar Man e anche il suo aiutante Robin.

Svelati i contenuti della Collector's Edition di Batman Arkham City - Clicca per ingrandire

Nonostante l'assenza di una modalità multiplayer Arkham City promette di essere rigiocabile diverse volte grazie a nuovi elementi del gameplay, assicurano gli sviluppatori. Inoltre sarà possibile usare nuove tattiche per sorprendere i nemici e si potrà utilizzare Catwoman per parte del gioco.

###old769###old

Batman: Arkham City è basato su Unreal Engine 3 e arriverà il 21 ottobre sulle principali piattaforme di gioco. La Collector's Edition costerà 99 dollari, circa 70 euro, e nel 2012 il gioco sarà pubblicato anche per la nuova console di Nintendo, la Wii U.