Battlefield 3: End Game, ecco i dettagli dell'ultimo DLC

DICE ha svelato i dettagli di End Game, il nuovo e probabilmente ultimo DLC di Battlefield 3. End Game sarà disponibile entro marzo 2013, introdurrà 4 nuove mappe, la classica modalità cattura la bandiera e una veloce moto da cross per battaglie rapide e adrenaliniche.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

DICE ha pubblicato i dettagli della quinta e probabilmente ultima espansione di Battlefield 3, soprannominata End Game. Secondo gli sviluppatori questo DLC offrirà la possibilità di divertirsi con battaglie rapide e ad alto tasso di adrenalina su quattro vaste mappe.

End Game vi permetterà di guidare una moto da cross trasportando un passeggero, una combinazione letale

Non mancheranno inoltre nuovi veicoli, compresa una moto da cross (capace di trasportare anche un passeggero) e un nuovo sistema per dispiegare le truppe e veicoli per via aerea. Infine DICE segnala il ritorno della modalità Cattura la Bandiera. Per ora queste sono le uniche informazioni disponibili su End Game, il DLC di Battlefield 3 che segue il recente Aftermath, pubblicato qualche giorno fa su tutte le piattaforme.

###old741###old

End Game sarà disponibile entro marzo 2013 e come al solito gli abbonati al servizio Battlefield Premium potranno goderselo in anteprima rispetto agli utenti che non sono iscritti al servizio. Finiti i lavori sul DLC il team di DICE molto probabilmente si concentrerà su Battlefield 4, che teoricamente potrebbe arrivare sui computer e sulle console degli appassionati entro la fine del 2013.

Cosa riserverà il futuro della serie di Battlefield?

L'unica cosa sicura è che i possessori di Medal of Honor Warfighter potranno partecipare a una beta esclusiva del nuovo Battlefield già da quest'estate. Una mossa che tuttavia non è bastata a decretare il successo dell'ultimo capitolo di Medal of Honor, decisamente snobbato a favore del rivale Call of Duty: Black Ops 2.