Battlefield 4: server PC sotto attacco, patch in arrivo

I server di Battlefield 4 per PC hanno subito un attacco DDOS durante il weekend, impedendo agli appassionati di divertirsi con la modalità multiplayer online.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

I server della versione PC di Battlefield 4 sono stati attaccati durante il weekend, impedendo agli appassionati di godersi la modalità multiplayer del gioco.

"Stiamo avendo a che fare con attacchi sulla nostra infrastruttura, e ciò sta causando problemi al gameplay online di Battlefield 4 per PC. Stiamo lavorando per risolvere la situazione", hanno scritto gli sviluppatori di DICE sul Battlelog.

Successivamente sul forum ufficiale di Battlefield è comparso un altro messaggio, più specifico. "Siamo bersaglio di un attacco DDOS, ma stiamo lavorando per risolverlo il più presto possibile".

Ora la situazione sembra ritornata alla normalità ma nel frattempo gli sviluppatori sono al lavoro per sistemare altri problemi, questa volta per bug ed errori presenti nella varie versioni del gioco.

In queste ore è stata resa disponibile  una patch per Battlefield 4 su PS4indirizzata a tutti gli appassionati statunitense che hanno acquistato la versione dello sparatutto per la nuova console di Sony.

###old2628###old

Si parla inoltre di una patch anche per le versioni PC e Xbox 360, sebbene per ora non ci siano ulteriori dettagli e tempistiche. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e non dimenticate di leggere la nostra recensione.