Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Battlefield 5 presente all’EA Play 2018? Reddit dice di sì

L'EA Play 2018 si terrà a giugno nei giorni che vanno dal 9 all'11, alla sede dell'Hollywood Palladium, anticipando anche quest'anno – come da copione – l'E3. Un post su reddit parrebbe confermare la presenza del tanto discusso Battlefield V all'evento di Electronic Arts. Si tratta ovviamente di una semplice speculazione, ma che il prossimo […]

L'EA Play 2018 si terrà a giugno nei giorni che vanno dal 9 all'11, alla sede dell'Hollywood Palladium, anticipando anche quest'anno – come da copione – l'E3. Un post su reddit parrebbe confermare la presenza del tanto discusso Battlefield V all'evento di Electronic Arts.

Si tratta ovviamente di una semplice speculazione, ma che il prossimo Battlefield sia in sviluppo è un dato di fatto. Meno certo è quando avverrà la sua presentazione ufficiale: alcuni avevano ipotizzato addirittura aprile, ma le date più probabili e logiche sono quelle che ruotano attorno all'E3.

header

Che il leak sia vero o fasullo, è ancora da confermare, ma nondimeno quest'ultimo indizio ha gettato nuova benzina sul fuoco, lasciando i fan a speculare sull'ambientazione del prossimo titolo di una delle saghe di sparatutto migliori degli ultimi anni. Se siete curiosi di sapere qualcosa in più riguardo alle numerose voci sul prossimo Battlefield, potete dare un'occhiata al nostro articolo in merito. 

Su reddit c'è chi ha addirittura ipotizzato che la "V" nel titolo indichi "Victory", certo probabilmente si tratta solo di qualcuno che ha visto di recente L'ora più buia, ma non si sa mai. Combatteremo nei panni dei tedeschi, resteremo fedeli agli alleati, o capiteremo in un'ambientazione inaspettata?


Tom's Consiglia

Nell'attesa del prossimo capitolo, quel gran giocone che è Battlefield 1 macina ancora numeri da record. Vi consigliamo di provarlo se amate gli FPS.