Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Come Sony ha cambiato per sempre il destino di FromSoftware Come Sony ha cambiato per sempre il destino di FromSoftware...
Immagine di Morto Kazuki Motoyama, autore del manga Super Mario Morto Kazuki Motoyama, autore del manga Super Mario...

Tutti vogliono Black Myth: Wukong, record di wishlist su Steam

Black Myth: Wukong tra i giochi più attesi su Steam. Straordinario record di wishslist per il titolo Action-RPG sviluppato in Cina.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Pubblicato il 19/06/2024 alle 12:08

Il videogioco Black Myth: Wukong sta guadagnando un'attenzione notevole, attirando l'interesse sia dei giocatori che degli analisti. Secondo stime di GameDiscoverCo, un'azienda nota per l'accuratezza delle sue analisi di mercato, il gioco è stato aggiunto a più di quattro milioni di liste dei desideri su Steam, superando popolari titoli come Hollow Knight: Silksong, Frostpunk 2 e S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl.

Immagine id 25047

Particolarmente impressionante è stata la performance di Black Myth: Wukong all'evento Summer Game Fest, dove il titolo ha raccolto ulteriori 854.000 indicazioni nelle liste dei desideri solo in quella settimana, posizionandosi al primo posto tra tutti i giochi presentati. Tra gli altri giochi notevoli citati nei report, troviamo Civilization VII con 593.000 aggiunte, seguito da Once Human, Dragon Ball: Sparkling! Zero, e altri.

L'accoglienza è stata particolarmente calorosa in Cina, il paese natale degli sviluppatori del gioco, Game Science. Qui, la versione fisica del gioco ha visto preordini straordinari, con la deluxe edition che ha raggiunto 160.000 preordini in poche ore su JD.com, nonostante fosse disponibile in soli 10.000 esemplari al prezzo di circa 275 euro ciascuno. Una seconda tornata di prenotazioni ha registrato più di 700.000 registrazioni, evidenziando un interesse massiccio.

Black Myth: Wukong è un videogioco di tipo action-RPG ispirato al celebre romanzo cinese Viaggio in Occidente. Il gioco sarà rilasciato il 20 agosto 2024 per piattaforme PC e PS5, mentre la versione per Xbox Series X/S seguirà successivamente. La forte domanda e l'elevato numero di aggiunte nelle liste dei desideri indicano che questo titolo potrebbe essere uno dei successi più rilevanti del prossimo anno nel settore dei videogiochi.

Fonte dell'articolo: newsletter.gamediscover.co

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Lavorare 72 ore a settimana, il nuovo modello che piace a USA e Cina
  • #2
    BMW X3 20d: il SUV più desiderato d'Italia cambia forma
  • #3
    Sono già 8 milioni gli utenti che programmano con Lovable AI
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Black Friday: upgrade alla tastiera che volevi, con il prezzo che speravi
  • #6
    Può esistere massa senza il bosone di Higgs?
Articolo 1 di 5
Morto Kazuki Motoyama, autore del manga Super Mario
Morto a 69 anni Kazuki Motoyama, autore del manga Super Mario Bros. pubblicato da Kodansha. La sorella Risa ha confermato la notizia su Instagram.
Immagine di Morto Kazuki Motoyama, autore del manga Super Mario
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Come Sony ha cambiato per sempre il destino di FromSoftware
La scelta di Sony di adottare i CD-ROM per la prima PlayStation ha convinto FromSoftware a entrare nel settore videoludico.
Immagine di Come Sony ha cambiato per sempre il destino di FromSoftware
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I The Game Awards debuttano su uno dei più famosi servizi di streaming
The Game Awards 2025 si prepara a scrivere un nuovo capitolo: dopo anni lo show ora debutta su una piattaforma di streaming mainstream.
Immagine di I The Game Awards debuttano su uno dei più famosi servizi di streaming
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Pokémon Pokopia introduce una scelta mai vista nei first-party
Pokémon Pokopia potrebbe essere il primo titolo first-party Nintendo distribuito con le Game-Key Card, supporti fisici che contengono solo chiavi digitali.
Immagine di Pokémon Pokopia introduce una scelta mai vista nei first-party
3
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
In queste ultime settimane ci siamo fatti trascinare nel mondo di Arc Raiders e ne siamo rimasti decisamente soddisfatti.
Immagine di Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
5
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.