Giochi PC

Borderlands 3, tech demo che svela il futuro della saga

Nel corso del panel legato all'Unreal Engine 4 di Epic Games, tenutosi nella cornice della Game Developer Conference 2017 di San Francisco, sono state mostrate le prime immagini di quello che potrebbe essere il nuovo capitolo di Borderlands.

Sul palco è salito infatti Randy Pitchford, presidente e amministratore delegato di Gearbox Software, che ha mostrato una tech demo basata su un prototipo di Borderlands. Pitchford ha sottolineato sin dall'apertura della presentazione che questo non è un gioco ma è solo una demo tecnica, che mira a mostrare le nuove tecnologie che lo sviluppatore americano sta sperimentando.

In molti però non hanno potuto fare a meno di notare che il volto del protagonista di questa tech demo era coperto. Forse sarà un personaggio del prossimo capitolo di Borderlands?

Quello che è certo e confermato dallo stesso Pitchford, è che Borderlands 3 è in sviluppo. Il gioco è salito alla ribalta delle cronache poche settimane fa per il suo possibile arrivo su Nintendo Switch, di fatto congelato dalla stessa Nintendo. Pitchford rivelò infatti attraverso Twitter che le trattative per portare il nuovo capitolo di Borderlands su Switch si sono interrotte perché Nintendo "ha altre priorità" al momento.

Borderlands The Handsome Bundle PC Borderlands The Handsome Bundle PC
greenmangaming

Borderlands The Handsome Collection PS4 Borderlands The Handsome Collection PS4
  

Borderlands The Handsome Collection Xbox One Borderlands The Handsome Collection Xbox One