Una versione ancora non distribuita della patch di Xalphenos riesce a far girare The Legend of Zelda: Breath of the Wild a 60 fps in qualità 4K, un risultato a dir poco stupefacente.
L'emulatore CEMU ha già dato incredibili risultati in passato, e ora un video ci mostra l'incredibile: 60fps stabili a 4K anche nelle aree open world. Nonostante questa versione non sia ancora stata rilasciata a causa di un paio di bug ancora da sistemare, il video caricato su YouTube dall'utente "Bradley" è veramente stupefacente.
Il sistema usato per creare il video è il seguente: CPU Core i5-7600K in overclock a 5, 3 GHz e GeForce GTX 980 a 1580 MHz / 7800 MHz, entrambi con raffreddamento a liquido, e 8 GB di memoria RAM Corsair Vengance LPX.

Incredibile come una versione emulata di uno dei migliori giochi degli ultimi anni sia migliore di quella originale, che ricordiamo ha il frame rate bloccato a 30 fps. Che Nintendo debba prendere in considerazione l'idea di assumere qualcuno di questi talentuosi appassionati?
Puoi trovare Breath of the Wild in bundle con Switch grazie alle offerte di Amazon!