Call of Duty: Advanced Warfare, il potere cambia tutto!

Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Advanced Warfare, il capitolo della celebre saga di FPS in uscita a novembre. Il filmato mostra un'anteprima della modalità cooperativa a quattro giocatori, oltre a qualche secondo di trama della modalità single player.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Activision ha mostrato un nuovo trailer di Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in soggettiva. 

Il filmato, intitolato "Il Potere Cambia Tutto", offre un'anteprima della modalità cooperativa a quattro giocatori, che permetterà agli appassionati di affrontare una serie di battaglie tra team, sfruttando le abilità concesse grazie agli esoscheletri, uno dei tratti distintivi di questo nuovo sparatutto.

Nel trailer si può scoprire anche qualche dettaglio sulla storia del gioco, raccontata come di consueto tramite la campagna single player.

L'appuntamento con Call of Duty: Advanced Warfare è fissato al 4 novembre, ma gli appassionati che lo prenoteranno potranno scaricarlo in anticipo e accedere alla modalità multiplayer un giorno prima del debutto ufficiale, sfruttando un bonus di 24 ore per i punti esperienza ottenuti online. Come nei precedenti capitoli, il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3, oltre che per Xbox One e Playstation 4.

Call of Duty: Advanced Warfare - Edizione Day Zero Call of Duty: Advanced Warfare - Edizione Day Zero