Call of Duty Warzone: addio Verdansk, la mappa non tornerà mai più?

Nuovi indizi sulla distruzione di Verdansk appaiono in rete, insieme a voci di corridoio che già parlano del futuro di Call of Duty Warzone.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War ha portato all'interno dei due giochi tutta una serie di novità, ma non solo. Sono in molti gli appassionati che da diversi giorni stanno indagando su uno dei quesiti più intriganti da quando il battle royale di COD è apparso sul mercato. L'iconica mappa di Verdansk potrebbe venire distrutta per sempre da un momento all'altro, senza la possibilità di farvi mai più ritorno.

Ad oggi sono molteplici gli indizi che fanno presagire che prima o poi, durante l'arco della Stagione 2, la mappa di Verdansk verrà definitivamente eliminata dalla faccia di Call of Duty Warzone. Tutti i segnali sembrano trovare un punto comune, ovvero la presenza degli zombie. Saranno loro, secondo alcuni rumor, a portare alla distruzione la mappa di Verdansk, ma in che modo riuscirebbero i non morti a radere al suolo un'intera mappa di gioco?

A darci un ennesimo indizio sulla sorte di Verdansk è stato Tom Henderson, il quale sul proprio profilo Twitter ha dichiarato che nei piani di Activision la mappa attuale di Call of Duty Warzone verrà sostituita per sempre, e non sarà giocabile nemmeno tramite playlist dedicate. L'obbiettivo della compagnia sarebbe quello di cambiare mappa ogni qual volta la storia del battle royale proseguirà.

Sempre secondo Henderson, il passaggio dalla vecchia alla nuova mappa di gioco potrebbe avvenire tramite una sorta di macchina del tempo. Il tutto potrebbe portare i giocatori negli anni '80, periodo in cui si svolgono i principali avvenimenti di Call of Duty Black Ops Cold War. Cosa ne pensate del possibile addio a Verdansk? Vi piacerebbe assistere ad un cambio totale di mappa ogni tot? Diteci la vostra lasciandoci un commento nella sezione dedicata.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.