Giochi PC

Call of Duty Warzone Stagione 5: data e nuova fazione

Mentre non sappiamo ancora nulla di ufficiale riguardo al prossimo capitolo della serie di COD, Activision al momento è impegnata nel portare avanti il supporto post lancio di Call of Duty Warzone e Modern Warfare. Senza dubbio le più recenti iterazioni della saga FPS stanno riscuotendo un notevole successo tra gli appassionati, e proprio per questo la compagnia americana ha rilasciato di recente alcune prime informazioni sulla nuova Stagione 5.

Il tutto è stato pubblicato tramite un post sul profilo Twitter di Activision. La compagnia non si è ancora sbilanciata troppo sulla Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare ma, siamo già a conoscenza di due informazioni decisamente importanti. La prima riguarda l’aggiunta di una nuova fazione, parliamo della Shadow Company; un nuovo gruppo di guerrieri armati fino ai denti che arriverà presto a Verdansk.

In conclusione, Activision ci tiene a far sapere ai giocatori di Call of Duty Warzone e Modern Warfare che la nuova Stagione 5 verrà introdotta il prossimo 5 agosto. Tra i rumor emersi in rete nello scorse settimane, si vocifera che una delle novità non ancora confermate dal team di sviluppo riguarderà lo Stadio. Stando a queste voci di corridoio nella quinta stagione del battle royale i giocatori potranno entrare nello Stadio.

Mancano ancora diverse informazioni sulla Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, ma è probabile che Activision e Infinity Ward torneranno molto presto a parlarne sui propri profili social come fatto di recente. Cosa ne pensate delle poche informazioni che abbiamo fino ad ora sulla nuova Stagione dell’FPS? Siete curiosi di scoprire di più in gioco della nuova fazione?

Se non l’avete ancora tra la vostra collezione di videogiochi e volete portarvi avanti con l’uscita della Stagione 5, potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon ad un prezzo scontato a questo indirizzo.