Conclusioni: Grandi prodotti per trasportare il nostro sistema al Lan Party

Trasportare la propria atrezzatura da e verso i LAN parties può essere un lavoro doloroso, ma CaseAce ha deciso di cambiare questa realtà. Il prodotto dell'azienda, GearGrip, rende meno sgradevole il compito di trascinare, montare, smontare e poi trasportare ancora il PC da gioco LAN.Sebbene fossi scettico al pricipio, ho cambiato idea in fretta.Se vai ai LAN parties, questi prodotti sono esattamente quello che ha ordinato il dottore. E anche se non ci si va rappresentano un grande aiuto per chi si trovi a

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Aggiungi la LANbag per portare qualsiasi altra cosa, continua

Add The LANbag To Carry Everything Else, Contined

Anche ripiegata, la LANbag si dimostra utile.

Un'altro dettaglio che la rende migliore è un piccolo spazio ricavato sulla parte frontale e studiato per ospitare un tesserino portanome. Ci si infila un pezzetto di carta con scritto sopra ciò che si desidera ed è fatta. Ci si può mettere il nome del proprio clan, o il proprio nome di battaglia, così nessuno potrà più confondere la propria borsa con quella di un altro. E per di più aggiunge qualcosa all'unicità di quest'oggetto, il che non guasta. Anche questa borsa ha due fasce per il trasporto sulle spalle. Tutto quello che bisogna fare è mettere la propria roba nella borsa, mettersela in spalla e partire.

Conlusione: Grandi prodotti per trasportare il nostro sistema alla rete locale.

La squadra GearGrip ha avuto delle grandi idee, è ha creato dei grandi prodotti dalla base di queste idee. Ci hanno detto di aver un buon numero di progetti per il futuro, ma non hanno voluto essere più specifici. Se siete dei frequentatori di LAN parties dovreste dare un'occhiata al loro sito, www.geargrip.com Avranno le risposte che ogni amante dei LAN cerca, riguardo al modo di trasportare il proprio sistema.

Questi prodotti sono la soluzione migliore per andare ad un LAN party e montare tutto alla svelta. E questo è quello che vuole ogni giocatore, perché una volta che tutto è pronto si può passare alla parte divertente, il gioco. Abbiamo chiesto al gruppo GearGrip quali fossero i loro obiettivi, e la risposta è stata una specie di nonsense:"vogliamo che ogni giocatore sia in grado di prendere la propria roba, spostarsi e mettersi subito a giocare". Difficile pensare a una meta aziendale migliore, già che è anche quello che vuole ogni giocatore: semplicità e funzionalità. Guardiamo ai prodotti futuri GearGrip, e speriamo di trovarli ancora nei LAN parties.