Giochi PC

Coronavirus: Icardi e Lautaro Martinez affrontano la quarantena giocando a PUBG

Con l’emergenza Coronavirus dilagante, sono stati molti i personaggi famosi che hanno esortato i loro follower sui social a restare a casa. Alcuni di questi hanno addirittura lanciato vere e proprie iniziative. Un chiaro esempio può essere fatto con i calciatori del Napoli che hanno deciso di invitare i giocatori in alcune partite del nuovissimo battle royale Call of Duty: Warzone. 

Negli ultimi giorni, oltre a Hysaj e Mario Rui, si sono aggiunti anche gli inviti di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Nonostante non appartengono più alla stessa squadra di calcio, i due connazionali sono rimasti grandissimi amici e a quanto pare si scrivono molto spesso sui social. I due, infatti, si sono presi in giro scherzosamente su Instagram con un simpatico siparietto. Qui sotto il messaggio lanciato da Lautaro Martinez, il quale ha invitato tutti i suoi fan ad essere prudenti restando a casa.

https://www.instagram.com/p/B-APfP1IigK/?utm_source=ig_web_copy_link

A quanto pare l’attaccante dell’Inter è un grande amante di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Questa sua grande passione è stata presa in giro però da Mauro Icardi, il quale ha risposto al messaggio dell’amico dicendo che giocare a PUBG è un brutto vizio, facendo ovviamente riferimento a ciò di cui si sta occupando il “Toro” in questi giorni di quarantena dovuti al Coronavirus.

Qui di seguito il messaggio per intero di Lautaro: “Continuiamo a rispettare ciò che ci dicono le autorità, la responsabilità di ognuno di noi è molto importante, in maniera tale che questo momento difficile che dobbiamo vivere oggi passi rapidamente e torniamo alla nostra solita routine”, non si è fatta attendere molto la risposta di Icardi “PUBG è un terribile vizio compare!!”. 

Prima di lasciare questa pagina, fateci sapere come state vivendo questi giorni di quarantena. State anche voi passando il tempo giocando con i vostri amici? Oppure state preferendo il relax più totale? Scrivetelo qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su Amazon a questo indirizzo.