Crysis Warhead, godibile anche in DirectX 9

Crysis Warhead, seguito di Crysis, sarà ottimizzato per rendere al meglio anche in DirectX 9. L'esperienza in single player durerà circa 10 ore.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Crysis Warhead, seguito di Crysis sviluppato da Crytek, e in uscita nel corso dell'autunno, ci permetterà di godere di un'azione più frenetica, in linea con il carattere del nostro personaggio. In Crysis Warhead indosseremo i panni del Sergente Sykes, conosciuto anche come Psycho, un personaggio più spavaldo e aggressivo di Nomad, nostro alter ego nel primo capitolo. La nostra nuova avventura single player durerà circa 10 ore.

Secondo le informazioni riportate dai colleghi di IGN, anche la grafica sarà ottimizzata e migliorata. Crytek afferma che, a differenza del primo capitolo, sarà possibile godere del massimo dettaglio anche con le DirectX 9 (sappiamo tuttavia che, tramite un trucchetto, è possibile abilitare la modalità Very High anche su XP). Crytek curerà anche il multiplayer, integrando nuove modalità, focalizzate soprattutto per il gioco a squadre.