PlayStation 4

Dark Souls 3, trailer terrificante e una marea di gameplay

Dark Souls 3 è uno dei titoli più attesi del 2016 e mentre la pubblicazione sul nostro territorio è prevista per il 12 Aprile in Giappone sarà disponibile da domani 24 Marzo. Tuttavia il day-one è stato rotto già da diversi negozi e i giocatori hanno iniziato a pubblicare sul web innumerevoli filmati.

Dark Souls 3

I gameplay sono tratti dalla versione PlayStation 4 di Dark Souls III e ovviamente mostrano alcune anticipazioni della trama, ambientazioni e nemici.

Noi abbiamo deciso di mostrarvi solo un filmato, ma se siete interessati basta una rapida ricerca su YouTube per vedere una marea di filmati, come quelli pubblicati su questo canale.

Nel frattempo Bandai Namco ha pubblicato il trailer di debutto ufficiale in inglese e sottotitolato in giapponese. Vi consigliamo di dargli un'occhiata, visto che è davvero evocativo e intrigante. 

La saga di Dark Souls continua ad appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie agli elementi che la contraddistinguono e, soprattutto, all'elevata difficoltà rispetto agli standard dei giochi moderni.

Il terzo capitolo di questo RPG dark fantasy si preannuncia come il degno sequel degli episodi precedenti della saga, ma per scoprire la bontà effettiva del titolo bisognerà attendere le prime recensioni.

Dark Souls III Dark Souls III
  

Dark Souls III - Deluxe Edition Dark Souls III – Deluxe Edition
  

Dark Souls III – Season Pass Dark Souls III – Season Pass