Dark Souls Remastered, italiano lo finisce usando i piedi

Sembra che un ragazzo italiano sia riuscito in un impresa clamorosa, e abbia finito Dark Souls Remastered usano solo i piedi!

Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

-

E mentre tutti i giocatori del mondo rimangono in stand by nell'attesa di nuovi annunci, c'è chi non vuole fermare la sua creatività e cerca di sfruttare qualsiasi tipo di agilità per imporsi delle sfide da superare. E il caso di Marco, meglio conosciuto con il nome di Markish che ha compiuto una vera e propria impresa. Il giocatore italiano ha infatti completato la Dark Souls Remastered utilizzando solo i piedi e udite udite, senza farsi colpire mai una volta. Una roba che ha davvero dell'incredibile.

Marco ha utilizzato un controller della Xbox 360 per completare la sfida, dimostrando una conoscenza fuori dal comune del titolo. Considerando infatti l'impresa mastondotica alla quale si è prestato, ha dovuto in ogni caso prima fare ore e ore di allenamento "con le mani" per poter conoscere alla perfezione non solo tutte le insidie dei nemici, ma anche i vari timing di attacco e i pattern dei boss. Insomma sembra che Marco abbia trascorso più ore sul titolo di chiunque altro.

Il suo risultato inoltre sembra essere stato approvato anche a livello internazionale, non solo perché documentato da un video che potete anche ammirare in questa notizia, ma anche perché approvato dal team internazionale delle no-hit di cui fa parte anche SquillaKilla, altro noto streamer che macina record uno dopo l'altro. In definitiva sembra quasi che Marco sia arrivato sull'olimpo dei record, non è da tutti riuscire a compiere un impresa del genere soprattutto su un titolo come Dark Souls.

Anzi, siamo quasi sicuri che tutti i giocatori della trilogia di From Software si direbbero entusiasti di quanto accaduto a Marco, non solo per il livello di bravura e conoscenza che bisogna raggiungere ma anche perché porta un po' di italianità all'interno del panorama internazionale, che male non fa. Voi cosa ne pensate di questa "bizzarra" questione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Se volete acquistare anche voi la Remasterd del Souls di From, potete farlo anche su Amazon