Giochi PC

Dauntless: Stagione 5 Settimana 1, ecco le sfide

La nuova stagione di Dauntless è arrivata da poco e con sé ha portato delle nuove e particolari novità. La stagione 5 dell’RPG free-to-play ha introdotto all’interno del mondo di gioco nuovi oggetti, nuove armi nascoste e le nuove sfide settimanali che aggiungono un ulteriore livello di sfida a tutti i sui player che giocano al titolo simile a Monster Hunter sviluppato da Phoenix Labs.

Le Sfide della Settimana 1 della Licenza di Caccia aggiungono un ulteriore livello di sfida a tutti i suoi giocatori, e questa prima settimana le challenge previste sono quattro. Al compimento di ogni sfida sarà possibile ricevere 150 Heartseekers. Una delle sfide comporta il “non essere colpito” e per completarla è consigliato utilizzare una Spada o un Chain Blades (Lame) che abbiano danni da gelo. Di seguito trovate le quattro sfide della settimana 1.

Sfide Stagione 5 Settimana 1 Dauntless:

  • Duck and Weave – Infliggi 250.000 danni ai Behemoth. Se vieni colpito il punteggio ottenuto diminuirà di 500.
  • A Thousand Cuts – Uccidi 10 Behemoth usando Spade o Chain Blades
  • Terra Forms – Porta a compimento 10 missioni di pattuglia
  • Frost Hazard – Uccidi 10 mostri utilizzando della armi con danno elementale di Ghiaccio

Le sfide settimanali verranno aggiornate settimanalmente e si avrà tempo per completarle fino a venerdì, prima che ne vengano introdotte di nuove. Se volete giocare a Dauntless vi invitiamo di visitare il sito ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che Dauntless è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e supporta il cross-play. Questo vuol dire che chiunque giochi all’RPG free-to-play può giocare e collaborare tranquillamente con qualsiasi altro giocatore che utilizza una piattaforma diversa.  Inoltre è possibile giocare su diverse piattaforme con lo stesso account grazie al cross-save.

Se invece preferite giocare a Monster Hunter World, vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!