PlayStation 4

Days Gone: patch 1.03, ecco quanto spazio libero serve su PS4

All’uscita di Days Gone mancano ormai pochissimi giorni e, nonostante ciò, gli sviluppatori continuano a lavorare duramente dietro al gioco. In seguito alla notizia del nuovo trailer di presentazione della nuova IP sviluppata da Sony Bend Studio, ecco arrivare oggi una notizia riguardante un’aggiornamento obbligatorio che si farà trovare pronto per il D1.

A quattro giorni dalla sua uscita ecco che arrivano le prime informazioni riguardanti la prima patch, ovvero la 1.03, che arriva giusto in tempo per sistemare alcune cose prima del lancio di Days Gone sul mercato; in modo che il gioco risulti impeccabile sotto ogni punto di vista.

Deacon, il protagonista di Days Gone, in sella alla sua motocicletta

Il peso dell’aggiornamento della nuova IP esclusiva per PlayStation 4, è apparentemente di 17.2 GB; anche se un’utente su Reddit ha riportato che il file dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 GB. Anche se non abbiamo informazioni specifiche sulla patch in questione, alcuni utenti su Reddit hanno affermato che l’aggiornamento in arrivo servirà per risolvere alcuni problemi relativi a bug generali e al sistema di localizzazione del gioco.

Le grandi dimensioni dell’aggiornamento indicherebbero che Days Gone soffra della presenza di numerosi bug, ma che grazie alla patch 1.03 dovrebbero essere risolti il giorno stesso del lancio. Ovviamente quest’ultimo andrà ad aggiungersi ai 67 GB di installazione totale richiesti dal gioco base. Quindi se avete acquistato il gioco, o avete intenzione di comprarlo, iniziate a fare spazio sulla vostra PlayStation 4.

Vi ricordiamo che l’uscita di Days Gone è prevista per il 26 aprile e che sarà un’esclusiva PlayStation 4. Se vi siete persi alcune notizie riguardanti il nuovo Survival/horror, vi invitiamo a recuperarle attraverso la nostra pagina dedicata. Se non lo avete ancora fatto recuperatevi anche la nostra anteprima su Days Gone.

Che aspettative avete su Days Gone? Vi ha fatto una buona impressione? Lo acquisterete al Day One?

Se non avete ancora acquistato un PlayStation 4 è arrivato il momento per farlo: tramite questo indirizzo!