PlayStation

Death Stranding: in programma un evento speciale per il lancio del titolo?

L’uscita di Death Stranding ha oramai i giorni contati, l’arrivo dell’ambizioso quanto misterioso titolo di Hideo Kojima ed il suo team, è sempre più vicino. Per celebrare Death Stranding, Kojima sta pensando di allestire un evento speciale fissato appunto, il giorno dell’uscita dell’opera, ossia l’8 novembre di quest’anno.

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Kojima ha condiviso una foto del lancio di Metal Gears Solid V: The Phantom Pain, ultimo episodio della saga stealth prima che si concretizzasse il suo divorzio da Konami. In quel caso non ci fu alcun evento di lancio a differenza di quanto avvenuto nel 2010 con Metal Gear Solid: Peace Walker.

Il director nipponico ha rivelato la volontà di fare un altro evento in concomitanza dell’arrivo di Death Stranding. Nonostante la voglia di creare un lancio indimenticabile, ancora l’autore non ha avuto il tempo utile ad organizzare nulla. Come ben sappiamo, la Kojima Productions si trova in una fase molto delicata di lavoro intensivo. Tutto questo per rispettare la scadenza promessa a Sony e a tutti i giocatori che attendono il “capolavoro” con ansia ed un enorme hype.

Approfittiamo dell’occasione per riportarvi inoltre una nuova immagine off-screen condivisa da Kojima, con ritratto il protagonista della sua opera seduto sul prato a gustarsi il fantastico panorama e gli scenari mozzafiato presenti nel gioco.

Death Stranding

Ricordiamo prima di lasciarvi, che Death Stranding è l’esclusiva PS4 attesa per l’8 novembre e può contare sulla partecipazione di moltissimi grandi nomi del mondo del cinema: Mads Mikkelsen, Norman Reedus, Guillermo del Toro, Lindsay Wagner, Léa Seydoux, Margaret Qualley; solo per citarne alcuni.

Potete prenotare subito la vostra copia di Death Stranding, per assicurarvi di averla tra le mani già a partire dal D1, a questo indirizzo.