PlayStation

Death Stranding: anche Kojima Productions interviene sulla quarantena

A causa del Coronavirus quasi tutto il mondo è attualmente costretto ad osservare un periodo di quarantena e di particolare attenzione, con le attività umane che sono attualmente limitate ai minimi termini. Per venir incontro a tutti gli appassionati di videogiochi allo stato attuali colpiti da queste limitazioni sono numerose le software house che hanno lanciato un proprio messaggio di sostegno e tra queste possiamo anche trovare Kojima Productions, lo studio dietro Death Stranding.

Il profilo ufficiale di Twitter della software house ha infatti pubblicato un messaggio di incoraggiamento, il tutto corredato da un’immagine con i vari protagonisti di Death Stranding. Potete trovare comodamente il messaggio qui sotto.

https://twitter.com/KojiPro2015_EN/status/1243691313993678849

Il tweet riporta infatti il seguente messaggio sotto forma di mail:

Mittente: da tutti noi di Kojima Productions

Oggetto: il domani è ora nelle nostre mani

Cari Sam “Porter” Bridges di tutto il mondo. Il mondo è in un momento difficile. Crediamo che a breve potremo nuovamente abbracciarci e stringerci le mani. C’è bisogno di credere nel domani e superare questa crisi.”

Anche lo studio dietro Death Stranding ha quindi deciso di dire la sua, cercando di dare una mano a tutti coloro che sono in difficoltà, esortandoli a tenere duro e a continuare a sperare in un domani migliore, che arriverà, si spera, il più presto possibile.

Death Stranding, l’opera prima di Kojima Productions, è attualmente disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4, ma arriverà sull’Epic Games Store il prossimo 2 giugno 2020.

Che ne pensate di questa notizia e della situazione odierna, come state affrontando voi la quarantena? Vi state dedicando ai videogiochi o a qualche altro hobby? Fateci sapere cosa state facendo in questi giorni come sempre direttamente nei commenti sotto questa notizia.

Se non l’avete ancora fatto potete recuperare l’ottimo Death Stranding su Amazon comodamente a questo indirizzo.