PlayStation 4

Death Stranding: ecco qual è il personaggio preferito dai fan

Non accenna assolutamente a fermarsi il momento di gloria di Death Stranding, con il titolo primo di Kojima Productions che, a settimane dal lancio ufficiale, continua attivamente a far parlare di sé per una lunga serie di motivi.

Sono infatti recentemente stati rilasciati i risultati di un sondaggio lanciato poco più di una settimana fa dal profilo Twitter ufficiale della software house che chiedeva ai numerosissimi fan dell’opera quale fosse il loro personaggio preferito. I voti, come facilmente immaginabile, sono stati veramente tanti ma a trionfare alla fine è stato nientepopodimeno che Cliff. Il particolare personaggio è infatti abbastanza sorprendentemente riuscito a mettersi alle spalle l’agguerrita concorrenza, Sam compreso.

Ecco quindi la lista completa dei personaggi preferiti dai fan dell’opera prima di Kojima Productions:

  1. Cliff
  2. Higgs
  3. BB
  4. Heartman
  5. Fragile
  6. Sam
  7. Die-Hardman – Deadman – Mama
  8. Amelie

Il post ci ha inoltre tenuto a sottolineare come molti utenti non siano riusciti ad identificare il proprio personaggio preferito ed hanno votato scrivendo semplicemente “tutti”. Un’ulteriore conferma della bontà di un prodotto assolutamente interessante che, come certifica anche la nostra recensione che potete trovare comodamente qui: “è un gioco che lascia il segno. Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse. La struttura di gioco, elementare e banale a una prima, superficiale occhiata, nasconde sotto di essa un sandbox efficace, vario, fantasticamente orchestrato; un game design letteralmente nuovo, inedito.”

Che ne dite di questa classifica, siete d’accordo con le preferenze espresse dai fan o avete invece votato in modo completamente diverso? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti sotto questa notizia!

Non avete ancora recuperato il capolavoro di Hideo Kojima? Fate vostro Death Stranding fin da ora comodamente a questo indirizzo!