Demo di Crysis 2 su PS3 ai box, ci sono dei problemi

La demo multiplayer di Crysis 2 è stata ritirata momentaneamente dal Playstation Network per alcuni problemi di connessione. EA assicura che per il debutto del 25 marzo gli intoppi saranno superati. Intanto si discute dalla qualità della versione PS3.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

La demo multiplayer di Crysis 2 per PS3 è stata rimossa dal Playstation Network per alcuni problemi. "Anche se molti giocatori hanno avuto una grande esperienza con la demo, siamo a consapevoli che altri hanno sperimentato ritardi nella connessione ai server", ha dichiarato ha dichiarato Electronic Arts, distributore dell'atteso FPS di Crytek.

"Abbiamo identificato l'origine del problema e deciso di chiudere la demo PS3 per le prossime 24 ore in modo da assicurarci che tutti i problemi siano risolti all'uscita del gioco la prossima settimana. La nostra priorità è avere un prodotto finale senza problemi al debutto".

###old475###old

La versione PS3 di Crysis 2 è tra l'altro al centro di dibattito: secondo molti non avrebbe la stessa qualità di quella per Xbox 360. A dirlo il magazine ufficiale PS3. Secondo Crytek le due versioni non presentano diversità qualitative degno di nota e il produttore esecutivo ha sfidato tutti a cercare eventuali differenze.

Il gioco uscirà il 25 di marzo su PC, Xbox 360 e appunto, Playstation 3.