Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2, end game scarno? La risposta filosofica di Bungie

Il community manager di Destiny 2 risponde alle critiche dei fan sull'end game del gioco.

Nonostante il successo di Destiny 2, molti giocatori hanno mosso tante critiche ai contenuti di fine gioco creati da Bungie. Una lacuna a cui sarà posto rimedio solo con l'arrivo dei DLC a pagamento. Il community manager ha risposto alle critiche con una trovata filosofica.

La risposta di Deej, il community manager di Destiny 2, è sicuramente singolare. "Il bottino finale è l'amicizia che può svilupparsi fuori dal gioco. Le ricompense di cui parlo sono le persone della comunità che crescono nel gioco. Se glielo permettete, renderanno il vostro tempo nei panni di eroi galattici in cerca di gloria ancora migliore".

destiny 2

Il vero contenuto dell'end game di Destiny 2 è quindi l'amicizia.  Quanto dichiarato dal buon Deej ha sicuramente un fondo di verità, ma di certo non è la risposta giusta da dare ai fan che hanno speso i propri soldi per Destiny 2.

Questa notizia fa sicuramente il paio con quella della mancanza delle partite online con gli amici in FIFA 18 per Switch. Quale delle due dichiarazioni vince secondo voi?