Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Detroit Become Human, Heavy Rain e Beyond: svelata la data di uscita su Epic Games Store

Detroit, Heavy Rain e Beyond: tutti e tre i più recenti titoli di Quantic Dream stanno per arrivare su Epic Games Store: ecco la data di uscita.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 16/05/2019 alle 19:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:24

Epic Games Store continua a rimpinguare la propria offerta di titoli in esclusiva. Già sapevamo che Quantic Dream, slegatasi da Sony PlayStation, aveva deciso di pubblicare sul negozio digitale di Epic le proprie opere più recenti, ovvero Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, ma ancora non sapevamo l'esatta data di uscita. Ora, finalmente, è stata svelata.

Il primo ad arrivare su PC sarà Heavy Rain, il più "vecchio" dei tre titoli: il gioco sull'assassino dell'origami sarà disponibile a partire dal 24 giugno. Poi, toccherà a Beyond: Due Anime che raggiungerà i nostri computer il 27 luglio. Per chiudere toccherà a Detroit: Become Human, rilasciato su PlayStation 4 lo scorso anno: le avventure degli androidi saranno messe in commercio nel corso dell'autunno; per ora non ci sono date specifiche.

Leggi anche Anthem: BioWare incolpa i giocatori dell'insuccesso e pensa di renderlo free to play, secondo un insider

quanticdream-16760.jpg

Leggi anche Epic Mega Sale: al via gli incredibili sconti su Epic Games Store

I tre giochi saranno anche preceduti da demo gratuite, perfette per saggiare la qualità delle tre avventure cinematografiche. Heavy Rain sarà disponibile il 24 maggio in versione demo, mentre Beyond: Due Anime dal 27 giugno. Detroit: Become Human sarà pubblicato in prova gratuita in estate.

Diteci, cosa ne pensate dei tre titoli di Quantic Dream? Li avete già spolpati su PlayStation 3 e PlayStation 4? Sfrutterete queste versioni per (ri)giocare le tre opere su PC?

Se siete giocatori console e ancora non l'avete fatto, è il momento giusto per buttarvi su Detroit: Become Human, acquistabile a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.dsogaming.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #2
    Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
  • #3
    Quantum computing, c’è un salto storico
  • #4
    Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
  • #5
    I prezzi della RAM ormai sono fuori controllo (e i produttori fanno scorta)
  • #6
    Diabete: finalmente una soluzione efficace
Articolo 1 di 5
Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Hideo Kojima è una grande personalità del mondo dei videogiochi, ma quello che sto vedendo in giro è pura idolatria di massa.
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
57
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Gli NPC con IA sono davvero il futuro, oppure stanno rovinando qualcosa di prezioso? Cerchiamo di analizzare la situazione attuale.
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
16
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Il caso Black Ops 7 spinge il Congresso a chiedere regole più rigide sull’uso dell’AI, temendo ricadute sui lavoratori creativi.
Immagine di Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
Dopo l'acquisizione di EA, Ubisoft sarebbe in trattative avanzate per una possibile vendita. L'indiscrezione arriva in un momento difficile per il publisher francese.
Immagine di Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Cold Fear sparisce da Steam dopo l'interesse di Nightdive
Dopo il passaggio da Ubisoft ad Atari ad agosto 2024, lo shooter survival horror del 2005 è stato rimosso da Steam a novembre.
Immagine di Cold Fear sparisce da Steam dopo l'interesse di Nightdive
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.