Diablo 3 su Xbox One: 60 fps ma niente risoluzione Full HD

Blizzard ha confermato che la versione Xbox One di Diablo 3: The Ultimate Evil Edition avrà una risoluzione di 900p. Su PS4 invece sarà in Full HD. Entrambe le versioni gireranno a 60 frame al secondo.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Diablo 3: The Ultimate Edition girerà a 60 frame al secondo sia su PlayStation 4 sia su Xbox One. La conferma arriva direttamente da Blizzard, per la precisione da Julia Humphreys, produttore senior della versione console di questo gioco di ruolo.

"Stiamo dando priorità al frame rate", spiega Humpreys svelando tuttavia un dettaglio che non farà felici gli utenti Xbox One. La versione per la console next gen di Microsoft non sarà infatti in Full HD, ma si fermerà a una risoluzione 900p.

Su PS4 invece nessuna limitazione, Diablo 3 girerà in Full HD, ma questo non sarà l'unico vantaggio. Grazie a una collaborazione con Naughty Dog il GDR di Blizzard potrà contare sui nemici di The Last of Us nei dungeon generati casualmente.

###old2899###old

Vi ricordiamo che Diablo 3: Ultimate Evil Edition uscirà su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 il 19 agosto e che questa versione del gioco includerà anche l'espansione Reaper of Souls.