Diablo III, dopo 11 anni arriva una modalità Single Player

Blizzard presenta in anteprima una modalità per giocatore singolo di Diablo III, 11 anni dopo il lancio del gioco

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

In una mossa relativamente a sorpresa, Blizzard ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità di gioco per Diablo III - un gioco uscito 11 anni fa. La nuova modalità si chiama Solo Self Found e sarà disponibile come parte della Patch 2.7.6 PTR.

Secondo gli sviluppatori questa nuova modalità è pensata per i giocatori più esigenti e appassionati. Sarà più difficile, in particolare perché non otterrete bonus di esperienza attraversando i dungeon del gioco con altri giocatori, né potrete commerciare con loro. Per giocare, dovrete semplicemente scegliere "Eroe solitario" durante la creazione del vostro personaggio, e poi potrete iniziare una campagna o giocare in modalità Avventura solitaria.

La nuova patch introduce anche la nuova stagione, Visions of Enmity (Visioni dell'inimicizia); i giocatori potranno affrontare demoni “tascabili”, raggiungibili delle “fissure diaboliche”.

Ci sono anche altri aggiornamenti in arrivo, il che è davvero notevole considerata l’età di questo gioco. Il periodo di test per la patch 2.7.6 PTR di Diablo III durerà dal 15 al 29 agosto e la stagione dovrebbe iniziare poco dopo. Se volete partecipare, Blizzard ha messo a disposizione delle pratiche istruzioni per unirsi al test pubblico. Quando la stagione 29 sarà terminata, l'azienda inizierà a riciclare i vecchi scenari con la stagione 30.