Diablo III, il Negromante torna in vita su PC e console

Blizzard ha annunciato l'arrivo di Diablo III Eternal Collection e del DLC l'Ascesa del Negromante.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Il 27 giugno sarà il giorno in cui Blizzard Entertainment pubblicherà il DLC di Diablo III l'Ascesa del Negromante su PC, PS4 e Xbox One. Nello stesso giorno approderà anche una nuova edizione di Diablo III per console, intitolata Eternal Collection, che include il gioco base, Reaper of Souls e la nuova espansione.

Negromante   Diablo III

Gli utenti iscritti al PlayStation Plus e Xbox Live Gold potranno acquistare la Collection al prezzo di speciale di 39,99 euro. Il contenuto aggiuntivo l'Ascesa del Negromante si può anche comprare singolarmente al prezzo di 14,99 euro.

Il pacchetto aggiunge la settima classe in Diablo III, che strizza l'occhio ai fan di vecchia data, e include un paio di ali cosmetiche, un vessillo, una mascotte, lo stendardo e lo stemma del negromante, una cornice ritratto e due slot aggiuntivi per i personaggi.

Il DLC sarà accompagnato dalla patch 2.6.0 che aggiungerà i Varchi di Sfida e nuove zone - la Brughiera Fosca, il Tempio dei Primogeniti e i Regni del Fato - a tutti i possessori dell'espansione Reaper of Souls.

Se volete farvi un'idea sullo stile di gioco della nuova classe, potete leggere la nostra anteprima. Siete pronti a proteggere l'Equilibrio?


Tom's Consiglia

Per avere accesso al nuovo DLC dovete possedere l'espansione Reaper of Souls, che trovate inclusa nell'edizione Ultimate Evil di Diablo III in offerta su Amazon.