Dishonored: Game of the Year Edition in tutti i negozi

La versione di Dishonored comprensiva di tutti i DLC ed espansioni è disponibile da oggi presso i rivenditori specializzati.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Dishonored: Game of the Year Edition è disponibile da oggi presso tutti i rivenditori specializzati. La versione comprensiva di tutti i DLC del gioco stealth di Bethesda costa 39,99 euro per PS3 e Xbox 360, mentre per PC bisogna spendere 29,99 euro.

Sviluppato dal team di Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in soggettiva molto apprezzato da critica e pubblico. Nella nostra recensione abbiamo potuto fare a meno di elogiare la libertà d'azione, l'atmosfera di Dunwall (la città che fa da sfondo agli eventi del gioco) e una direzione artistica molto ispirata.

Corvo pronto a tornare in azione con Dishonored: Game of the Year Edition

Aggiungete a tutto questo una serie di super poteri molto interessanti e la possibilità di giocare i vari i livelli in modalità stealth o in modalità "spacco tutto" e capirete che di carne al fuoco ce n'è davvero molta. Ovviamente nessun titolo è perfetto, il livello tecnico della produzione non è eccelso e a volte l'intelligenza artificiale reagisce in modo strano, senza tuttavia inficiare in modo elevato la qualità del gioco.

Ora, un anno e pochi giorni dopo la sua uscita, Dishonored si ripresenta sul mercato con tutti i contenuti aggiuntivi ufficiali. Il primo DLC è Dunwall City Trials, una raccolta di prove create per testare l'abilità del giocatore.

###old1898###old

Le espansioni vere e proprie sono il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore, che oltre a svelare alcuni retroscena sulla storia permettono di vestire i panni di Daud, l'arcinemico di Corvo. L'ultimo DLC incluso è il Void Walker's Arsenal, una raccolta di bonus che finora è rimasta appannaggio di chi ha prenotato il gioco. Ci farete un pensierino?