PlayStation

Dishonored: Game of the Year Edition, tutti i DLC per Corvo

Bethesda ha annunciato l'uscita di Dishonored: Game of the Year Edition, la versione comprensiva di tutte le espansioni del celebre gioco stealth sviluppato da Arkane Studios. Un'ottima occasione per avvicinarsi alle avventure di Corvo e per aiutarlo a compiere la sua vendetta.

Chi non ha ancora avuto a che fare con Dishonored deve sapere che si tratta di un gioco molto apprezzato dalla critica e dagli utenti, che rispettivamente hanno affibbiato una media voti di 91 punti su 100 e di 8,2 punti su 10, come potete leggere sull'aggregatore di recensioni Metacritic.

La copertina di Dishonored: Game of the Year Edition

Lo stile di gioco premia gli utenti più cauti e attenti alle proprie mosse, che preferiscono eliminare i nemici silenziosamente, ma non mancano poteri e armi devastanti per aprirsi la strada in modo più caotico. Tutto questo mentre si gioca nei panni di un assassino, in un mondo dove coesistono il paranormale e una tecnologia dalle tinte steampunk.

Il primo DLC incluso con la Game of the Year Edition è Dunwall City Trials, una serie di sfide che metteranno a dura prova le abilità di Corvo, alle prese con furti, acrobazie, combattimenti e assassinii. Ben più interessanti le espansioni il Pugnale di Dunwall e le Streghe di Brigmore, due DLC che permetteranno di vestire i panni di Daud, l'arcinemico di Corvo, e di capire molti retroscena sulla trama del gioco.

###old1898###old

Infine l'ultimo DLC incluso è Void Walker's Arsenal, una raccolta di tutti gli elementi bonus messi a disposizione durante il debutto del gioco tramite le varie offerte e prenotazioni. Si tratta di pacchetti che semplificano la vita al giocatore, grazie ad alcuni poteri sbloccati all'inizio del gioco, a monete extra e ad alcuni miglioramenti delle abilità.

Oltre ai contenuti digitali la confezione del gioco includerà anche un poster doppio. Dishonored Game of the Year Edition uscirà l'11 ottobre 2013 su PC, PS3 e Xbox 360.