Giochi PC

DOOM Eternal: data di uscita, trailer gameplay e dettagli sull’online

L’E3 2019 di Bethesda è stato carico di novità, sia in termini di nuovi contenuti per giochi già distribuiti (come Blades e Fallout 76) ma anche in termini di nuovi giochi, come Deathloop e Ghostwire Tokyo. Ora, però, arrivano forse le informazioni che i fan di Bethesda attendevano da più tempo: tanti nuovi dettagli su DOOM Eternal.

Insieme a un nuovo trailer, abbiamo a potuto scoprire che DOOM Eternal potrà contare di una modalità multiplayer chiamata semplicemente “Battle Mode”, perfetta per distruggere e far saltare in aria cose con i propri amici.

La parte più interessante, però, è stato l’annuncio della data di uscita: DOOM Eternal sarà disponibile a partire dal 22 novembre 2019 e sarà incluso nella line-up di lancio di Google Stadia, oltre a essere rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, prenotando il gioco sarà possibile ottenere la skin DOOM Revenant da utilizzare nella modalità online suddessa, oltre al livello “Master della base dei seguaci” e la skin per fucile a pompa chiamata “Flashback”.

Diteci, cosa ne pensate di queste novità? DOOM Eternal vi piace?

Potete prenotare il nuovo capitolo di una delle serie FPS più amate al mondo già da ora, a questo indirizzo.