Tom's Hardware Italia
Giochi PC

DOOM, trailer e streaming di un’ora per il single player

Su Reddit è trapelato un fantomatico trailer della modalità singleplayer di DOOM, il prossimo titolo di Bethesda, in uscita il prossimo 13 maggio.

Aggiornamento: il trailer è stato rimosso, non vi rimane altro che dare un'occhiata al video dedicato al live streaming. Di seguito la notizia originale.

Non è la prima volta che su Reddit trapelano informazioni su giochi e in queste ore tocca a Doom scaldare gli animi della community, con un trailer dedicato alla modalità singleplayer.

Grazie a questo video possiamo avere un piccolo assaggio della brutale campagna di DOOM, con un gameplay veloce e dinamico.

Nel frattempo Bethesda ha svelato ulteriori dettagli sulla modalità single player di Doom tramite un evento trasmesso in streaming su Twitch.

Se vi siete persi lo speciale potete recuperare dando un'occhiata al filmato qui sopra, che include un'ora di gameplay commentato da Marty Stratton e Hugo Martin di iD Software.

Vi ricodiamo che DOOM uscirà il 13 maggio su PC, PS4 e Xbox One. L'open beta multiplayer non sembra aver convinto gli appassionati, almeno a giudicare dalle reazioni della community. La campagna single player riuscirà a conquistare i fan?