Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dragon Ball FighterZ a febbraio, annunciati Nappa e Ginyu

Nuovi dettagli e due personaggi per Dragon Ball FighterZ. Il titolo uscirà a febbraio in Giappone.

Dragon Ball FighterZ ha una data di uscita. L'attesissimo picchiaduro ispirato alla storica saga di Akira Toriyama debutterà in Giappone il primo febbraio 2018. Restiamo in attesa di scoprire quando arriverà in Occidente.

L'annuncio sbuca tra le pagine della rivista V-Jump, assieme a due nuove introduzioni nel roster di lottatori. Stiamo parlando di Nappa, che ha accompagnato Vegeta durante la sua prima "visita" sulla Terra, e il leader dell'iconica Squadra Ginyu al servizio di Freezer, Ginyu per l'appunto.

VJ

Il primo potrà creare a comando i fastidiosi Saibamen per darsi manforte, il secondo sarà invece in grado di chiamare a raccolta la Squadra Ginyu e di scambiarsi di corpo con l'avversario, invertendo personaggio e punti salute rimasti (come nell'anime insomma).

Nel corso della modalità Storia sarà possibile approfondire il legame tra il giocatore (che vagherà da un corpo all'altro in forma di spirito) e i beniamini della saga, così da poter accedere a dei dialoghi segreti. La progressione sarà inoltre libera e consentirà di cimentarsi nelle prove che più si preferiscono, vuoi l'acquisizione di punti esperienza o nuove abilità, oppure il salvataggio di alleati e altro ancora.

DBFZ2

In Europa Dragon Ball FighterZ dovrebbe vedere la luce il prossimo febbraio. Il titolo uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.