Giochi PC

Dragon Ball Project Z: rivelato il primo trailer per il nuovo action RPG di Bandai Namco

Da poco, durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, Bandai Namco ha mostrato per la prima volta il nuovo gioco dedicato a Dragon Ball Z. Il titolo era stato rivelato un paio di settimane fa, con il nome di Project Z, ma non erano state date informazioni di alcun tipo. Ora, abbiamo a disposizione un trailer e alcune immagini, che potete trovare poco sotto.

Il filmato ci mostra varie fasi della saga dei Sayan e di Freezer. Non è chiaro fino a quale arco narrativo potremo giocare, per ora. Inoltre, possiamo vedere Goku camminare sull’isola del Genio delle Tartarughe, ma non vediamo delle scene di combattimento vere e proprie. Attualmente, non è possibile dire che struttura avrà il gioco.

L’opera è ancora chiamata “Project Z” (il nome ufficiale verrà annunciato più avanti) e sarà sviluppata da CyberConnect2, ovvero il team dietro alla valida saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. È stato annunciato che il gioco disporrà del doppiaggio originale inglese e giapponese La data di uscita per ora è posizionata in un generico 2019 e le piattaforme sulle quali sarà pubblicato sono PlayStation 4, Xbox One e PC.

Speriamo di ricevere presto nuove informazioni. Diteci, cosa ne pensate? In che modo sperate sia strutturata la componente action e RPG?

Se non volete aspettare mesi e mesi, potete divertirvi nel mondo di Goku con Dragon Ball FighterZ!