Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dragon Ball Z Kakarot: data di uscita svelata con un nuovo trailer

Bandai Namco Entertainment e Cyberconnect hanno finalmente svelato la data di uscita di Dragon Ball Z Kakarot con un nuovo trailer.

Bandai Namco è da sempre molto attiva nella realizzazione di giochi legati alle migliori serie anime e manga del Sol Levante: Dragon Ball è certamente una delle più importanti e, negli anni, sono stati realizzati molti giochi, perlopiù di genere picchiaduro. Ora, però, Bandai sta portano a noi giocatori qualcosa di leggermente diverso e, per quanto è stato possibile vedere fino ad ora, veramente interessante. Parliamo di Dragon Ball Z Kakarot, gioco di ruolo d’azione che vuole farci vivere l’intera saga di Dragon Ball Z, dall’invasione dei Sayan fino alla saga di Majin Bu (e, chissà, forse anche oltre). Nel nostro articolo onnicomprensivo di Dragon Ball Z Kakarot abbiamo radunato le principali informazioni sul gioco, ma ce n’era una molto importante che ancora non era stata svelata: la data di uscita.

Ora, tramite un nuovo trailer rilasciato in occasione del Tokyo Game Show 2019, abbiamo modo di scoprire proprio la data di uscita: 17 gennaio 2020. Manca quindi molto poco all’arrivo di Dragon Ball Z Kakarot, il quale era ancora classificato come “generico 2020”. Vediamo però il trailer, qui sotto.

Oltre a rapide sequenze legate all’intero arco narrativo del gioco e oltre alla data di uscita, possiamo vedere che sono stati svelati i bonus preorder:

  • Una missione secondaria “A competitive party with friends”
  • Accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, personaggio originale creato per il gioco proprio da Akira Toriyama
  • Una pietanza con effetto “Attacco corpo a corpo +” e “HP +”

È stata svelata anche la Collector’s Edition che includerà:

  • Gioco completo
  • Un diorama esclusivo (dimensioni 20 x 20 x 20 cm)
  • Un artbook con copertina rigida
  • Una steelbook da collezione

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, cosa ne pensate del gioco? Dragon Ball Z Kakarot vi sta convincendo oppure non siete convinti che possa divertire?

Potete prenotare la vostra copia di Dragon Ball Z Kakarot a questo indirizzo.