Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Division 2: arriva la modalità Realismo The Division 2: arriva la modalità Realismo...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

Dying Light 2: lancio stratosferico! Numeri quadruplicati rispetto al primo capitolo

Dopo diversi rinvii finalmente Dying Light 2 è disponibile, e in queste prime ore di vita sta andando incontro a numeri stratosferici.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/02/2022 alle 16:33 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:27
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Oggi è il giorno di Dying Light 2, la nuova fatica targata Techland che, dopo una serie di rinvii, è finalmente riuscita a debuttare sul mercato. Il primo capitolo del survival horror a tema parkour ed infetti era riuscito ad trovare una community affezionata, e con questo secondo capitolo i ragazzi del team polacco hanno promesso di migliorare un'esperienza che aveva già saputo mostrare molte potenzialità.

Ora che Dying Light 2 è disponibile ovunque, gli appassionati della serie ed i più curiosi stanno già cominciando a muovere i primi passi all'interno del mondo di gioco post apocalittico. Non sono ancora passate ventiquattro ore ed ecco che iniziano ad arrivare anche le prime belle notizie per i ragazzi di Techland. Il titolo, infatti, sta facendo segnare dei numeri straordinari su Steam, andando a quadruplicare il numero di giocatori attivi complessivamente del primo capitolo.

Come viene segnalato da Okami Games su Twitter, in questi istanti la versione Steam di Dying Light 2 sta ospitando oltre 200 mila giocatori in contemporanea. Un numero altissimo, che va a quadruplicare il picco massimo di 45 mila giocatori che aveva raggiunto il primo capitolo della serie diversi anni fa. Un inizio definibile col botto, senza contare i numeri di giocatori che stanno già giocando al titolo anche su console.

Dying Light 2 just hit over 200k concurrent players on Steam.

That's over 4x the first game's all time high of 45k. 🤯

Congrats to @TechlandGames on the massive launch! 👏 #DyingLight2 pic.twitter.com/4OmKbAXiIJ

— KAMI (@Okami13_) February 4, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

La vita pre-lancio di Dying Light 2 non è stata semplice; prima l'allontanamento di Chris Avellone e poi i diversi rinvii probabilmente avranno ridimensionato alcune sezioni di gioco, ma stando alle prime opinioni di critica e pubblico sembra che il titolo stia venendo apprezzato e anche molto, e la cosa ci rende felici.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare la vostra copia di Dying Light 2 comodamente da Amazon a questo indirizzo.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
2

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#4
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#5
Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

Videogioco

Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
The Division 2: arriva la modalità Realismo
1

Videogioco

The Division 2: arriva la modalità Realismo

Di Antonello Buzzi
Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Videogioco

Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Di Marco Pedrani
Sony non porterà più i big PS5 su PC
1

Videogioco

Sony non porterà più i big PS5 su PC

Di Antonello Buzzi
Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Videogioco

Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.